sabato 24 maggio 2008

Questa mattina...

...mi sono svegliato con un leggero cerchio alla testa, residuo dei piccoli eccessi di ieri sera.

E girandomi nel letto, indeciso se alzarmi o meno, ho provato per un attimo un lieve senso di vuoto.
Ho ricordato quanto sia bello svegliarsi per un bacio dato dalla persona che ami, e il senso di vuoto si è trasformato in una piccola fitta di dolore. Quanto tempo è passato dall'ultima volta?

Non ho pensato a nessuno in particolare, nessuno legato al mio passato o al mio presente... è stata solo una fugace  sensazione, questione di pochi secondi.

Poi i rumori del cantiere edile poco distante da casa mi hanno definitivamente svegliato, e di quella sensazione è rimasto solo una eco lontana, anche se forse non abbastanza lontana.

Talvolta mi sento come quel tizio della canzone degli Eagles, quello che sta sulla staccionata e che forse non sa più aprirne i cancelli.

11 commenti:

  1. Conosco la sensazione, a volte è vero, è come una fitta di dolore.

    RispondiElimina
  2. Derekuccio....mi sono venuti gli occhioni SIG!...Rimango piacevolmente colpita,tu che non ti lasci mai andare a simili confessioni...

    Secondo me quel cancello dovresti spalancarlo proprio,e sai che sono ormai la Cupida ufficiale di tutti,per te avrei frecce più maggggiche!...

    Se la prossima settimana sei da queste parti magari facciamo una full immersion di risate:ci ricarichiamo per bene fino al prossimo abbraccio!


    KhiraScansafatiche!

    RispondiElimina
  3. @elga: meno male che è durata poco .. :-)


    @KhiraScansafaticheCupida (hehe): Come vedi anche noi uomini dddduri abbiamo un cuoricino.

    Spero proprio di riuscire a venire sai, che si inizia davvero asentire una certa mancanza... sigh io stavolta :-)

    RispondiElimina
  4. è che certe volte io non capisco mai se sono io che ho il cancello chiuso o ce l'hanno gli altri.

    RispondiElimina
  5. posso comprendere...


    .:)(:.

    RispondiElimina
  6. quanto ti capisco...

    .. quanto ti capisco. e quanta fatica quando apri il cancello e la persona per cui lo apri non entra più...

    C.

    RispondiElimina
  7. arriverà il momento in cui spalancherei i cancelli....in caso contrario ti do una mano a sfondarli con l'ariete! :-D

    t.v.b.

    RispondiElimina
  8. Passo solo per dirti che sono loggata!(evviva)

    (e che ti aspetto =) )

    RispondiElimina
  9. @aletta: a volte è un mix delle due cose in effetti... e purtroppo non aiuta a oliare i cardini! :-S


    @Siael: credo sia una situazione nella quale molti, in effetti, almeno una volta nella vita ci sono passati... o forse no chissà, non ci (mi) capisco più niente hehe!


    @fioredellanotte: deve essere dura , lo credo anche io.. ma già il fatto che sia aperto è una buona cosa, un piccolo spiraglio di luce :-) Magari filtreranno raggi diversi da quelli che ti aspettavi, ma il vento delle novità potrebbe portare anche cose piacevoli, chi lo sa?!


    @Curlyz: haha nenache il piede di porco, l'ariete addirittura!! :-) Tvb anche io... lo sai.


    @Khiretta: oh eccola la mia amica ex-sfaticata-sempresloggata hehe!! Allora domani ci sarai col comitato di benvenuto?! E il tappeto rosso? E i petali di rosa? :D

    RispondiElimina
  10. A volte basta poco, un pensiero,per sentirci subito pronti a spezzare certe catene...Quando succede dobbiamo approfittarne.

    RispondiElimina
  11. @entina: In passato è capitato, chissà, forse capiterà di nuovo.. :-)

    RispondiElimina