martedì 13 gennaio 2009

Il primo post dell'anno...

...è solito tracciare le linee guida per tutti i post che seguiranno, ecco perchè deve essere ragionato, profondo, esporre concetti con sagacia, in modo semplice ed elegante allo stesso tempo.

So che pendete dalle mie labbra, in attesa che il mio verbo porti un brivido vitale ai vostri cervelletti atrofici assetati di sapienza. E non vi deluderò amici miei, non vi deluderò.



E dopo questa overdose di saggezza, fatemi andare a riposare. Mi ringrazierete a tempo debito...

2 commenti:

  1. il mio cerveletto atrofico assetato di sapienza...pende, speranzoso, dai lobi delle tue orecchie..

    ops, scusa volevo dire dalle tue labbra..ecchecevoifà è colpa dell'atrofìa :-D!

    RispondiElimina
  2. Curlyzina, ma lo sai che come orecchino non sei niente male?! :D

    RispondiElimina