martedì 9 giugno 2009

Summer of love

Una strada dritta come una fucilata al cuore, il cielo terso e il profumo dell'asfalto bruciato dal sole.
Mi basterebbe poco, mi basterebbe veramente poco...



Video: Summer of Love

Daddy says I'll never get the roadster
What does he know
I just can't make it here in Squaresville
Daddy-O
Pretty on the inside and the out
She's the ride I'm wild about
The only one I'm dreaming of
Summer of love

Daddy says I'll never get the roadster
What does he know
We drive to where the sky is wide
And the moon is low
When I shut her down the night feels cool
I tell her she's beautiful
A million stars all swarm above
Summer of love
Whoa, summer of love

Summer days hot and dry
Hot as firecrackers on the Fourth of July
Summer nights passing slow
Gas her up Daddy I'm ready to go

Summer of love - Mark Knofpler

9 commenti:

  1. fantastico Mark Knopfler.........!

    è l'unico (per me)chitarrista al mondo da farmi emozionare quando suona....


    a volte basta veramente poco per stare bene,peccato che c'è quasi sempre un'imprevisto...

    RispondiElimina
  2. bella bella bella ...beh, lo sai in che modo! ;-)

    RispondiElimina
  3. Io ora, per esempio, starei bene se riuscissi a sentirla. però mi mancano le cuffie. Poco, insomma. Domani rimedio. Vedi se riesci a rimediare anche tu.

    ;-)

    RispondiElimina
  4. @dafnefairy: nel mio caso non è l'unico.. ma è sicuramente è il primo della lista. E a volte, per star bene, mi basta ascoltare Sultans of swing :-)


    @Curlyz: uhm... cacchio, ce l'ho sulla punta della lingua... com'è che era... diamine, San Zoolander, aiutami tu!! :D


    @Nephie: hehe, recuperate poi le cuffie? :-) Rimedi? Me ne servirebbe uno tipo un biglietto di sola andata per "non so esattamente dove ma lontano da facce troppo conosciute, con mare spiagge strade deserte e un bar con vecchi che giocano a carte fino a notte fonda e parlare con loro delle loro straordinarie vite bevendo birra fresca e addormentarmi come un bambino su una vecchia panca di legno e svegliarmi col solo desiderio di un tuffo in mare e di sole caldo".


    Direi che può bastare, poi cerco su Expedia se trovo qualcosa :P

    RispondiElimina
  5. di posti così ce ne sono parecchi in realtà... sicuro proprio sicuro che ti basterebbe?

    e se si... perchè non vai?

    ;-)

    RispondiElimina
  6. Mare e spiagge e strade deserte di questi tempi? Chiedi la luna, Derek!

    Forse in Messico? La panca di legno te la posso prestare io, l'ho provata e si dorme non c'è male.

    ;-)

    RispondiElimina
  7. @mezzastrega: credo che mi basterebbe... per un po' almeno! Penso esistano posti che in qualche modo ti curano le ferite, e nella mia mente un posto come questo potrebbe riuscirci. :-) Fino al prossimo taglio, naturalmente... ZAC!


    @Nephie: E ti ringrazio tanto... però dici che me la fanno imbarcare come bagaglio a mano?! :P

    RispondiElimina
  8. CI basterebbe poco

    (-:

    RispondiElimina
  9. Le cose semplici non sono sempre le migliori? :-)


    (Benvenuta)

    RispondiElimina