giovedì 7 febbraio 2008

E domani?

Oggi sono arrivato in studio in ritardo. Come al solito, ma chissenefrega.
Oggi ero ancora convalescente dall'influenza del weekend, e mi sentivo deboluccio.
Oggi avevo una faccia che sembravo Baghdad
Oggi giravo con la cuffia in testa calata fin sugli occhiali da sole, coi capellacci che uscivano da sotto
Oggi sembravo un tossico, credo. Con stile, ma tossico
Oggi avevo appuntamenti con un cliente
Oggi non avevo nessuna voglia di andare per clienti
Oggi volevo solo infossarmi nella mia poltrona, mettermi le cuffie e lavorare isolandomi dal mondo
Oggi non avevo pieno controllo nè delle mie facoltà motorie nè di quelle cerebrali
Oggi la mia mente continuava a vagare altrove, uff
Oggi prendevo contro a tutti gli oggetti che mi capitavano sotto tiro, facendoli cadere o facendomi del male a seconda del caso
Oggi poi da quel cliente ci sono andato, e ho sbagliato strada 2 volte
Oggi straparlavo, e il cliente mi guardava strano perchè le frasi mi uscivano un po' mescolate
Oggi ho sbagliato strada 3 volte: anche quando sono venuto via dal cliente ho sbagliato incrocio
Oggi volevo solo tornare a casa, cenare e guardarmi un film
Oggi invece sono tornato a casa, cenato, e poi mi sono messo a lavorare
Oggi volevo scrivere qualcosa di decende sul blog e invece ho scritto solo una blaterata (quasi) senza senso.

E domani?

Buonanotte, mondo.

8 commenti:

  1. Datti malato a volte ce n'è bisogno!!!

    RispondiElimina
  2. Bello anche sentire le tue (presunte) blaterate...ma un senso c'è in ogni cosa...eh si....

    E la risposta è dentro di te!!!!!!!

    Khira

    RispondiElimina
  3. @ashaa: se non avessi appena fatto 5 giorni di malattia sarebbe stata un'ottima soluzione :-)


    @Khiretta: ... ma è SBAGLIATA :P

    RispondiElimina
  4. come sarebbe bello mandar a cagare tutto e dedicarsi solo a noi stessi ma, ahimè, nun se pò fà...quindi...

    ......valuta la possibilità di acquistare un buon navigatore satellitare! :-D

    RispondiElimina
  5. @Curlyz: ottimo esempio di pragmatismo hehe...

    RispondiElimina
  6. dai domani è san valentino e dopo-domani in pasticceria ci saranno i dolci scontati!!!!

    :-)

    fosca

    RispondiElimina
  7. Hahaha, sei una speculatrice doc, mi piace!! :-)

    RispondiElimina