mercoledì 28 marzo 2012

Stamattina mi si è rotta la rete del letto -crash- e sono caduto, randomly mi trema il lato dx del collo/faccia, la dermatite ha deciso di venirmi a fare gli auguri di buona primavera, di sera non riesco più a lavorare perchè probabilmente ho finito le scorte di energie, da due mesi che corro come un cretino per un cliente col Q.I.  di un cercopiteco (Chlorocebus pygerythrus) e per due euro di provvigione e...
E niente, in questo momento mi sto bevendo una tisana alla camomilla nella quale ho pucciato due dico due siore e sssiori pastiglie di valeriana.

Vediamo se mi rientrano gli artigli da Wolverine.
Dovessi addormentarmi mentre guido, sappiate che è stato bello, mi mancherete.

2 commenti:

  1. Se senza camomilla sei Wolverine, scusami, allora bevi caffè!

    (da: I saggi consigli di Nephie. Cap.6. Come portare la gente all'esaurimento con la sola forza di un commento a un post)

    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che caffè o meno, col Wolverine che dici tu in realtà ho poco in comune... ecco, forse solo gli artigli e vagamente l'attaccatura dei capelli haha! ;-)

      Elimina