martedì 8 gennaio 2008

The blue Cafè...

Sono le due di notte passate e non ho sonno... un bicchiere di whisky mi tiene compagnia mentre scrivo qualche appunto su un paio di racconti che mi girano in testa.
Sono in uno stato mentale molto "notturno", non so come spiegarlo... c'è silenzio, pace, i ritmi sono rilassati... solo un po' di musica in sottofondo... niente rock o heavy metal stasera, c'è un'aria vagamente romantica nell'aria.  E' piacevole.

Qualche tempo fa scrissi un quasi-racconto intitolato "The Blue Cafè"... beh, era il titolo della canzone che sto ascoltando adesso.





p.s: ho finito l'ultimo goccio proprio sull'assolo finale, questo è stile...

5 commenti:

  1. ostia che voce che c'ha questo...

    poi gi uomini coi baffi mi piacciono un sacco!


    buona giornata derek

    ieri notte deve essere stato un bel momento


    fosca

    RispondiElimina
  2. Adoro i cantanti con la voce rauca.


    Grazie carissimi, il grande dolore di vedere che le cose non funzionano bene, mi ha insegnato a volare. Riesco a sollevarmi chiudendo gli occhi e quante cose vedo da quassù che sono orrende, fate qualcosa anche un piccolo gesto, non aspettate domani, potrebbe essere troppo tardi. Vi voglio tantissimo bene

    RispondiElimina
  3. La mia preferita di Chris Rea è "Restless Soul"....ma anche questa è bella forte eh!!!

    RispondiElimina
  4. @Fosca: Grassie e buona giornata a lei :-) Eh si ha una gran voce Chris Rea. E ce l'ha anche dal vivo, te l'assicuro!


    @Ceglie: Anche io li preferisco! Bello anche l'accorato invito, anche Chris apprezzerebbe hehe.


    @Curlyz: Curlyz, sei una continua sorpresa... ma che te lo dico affà!! :-)

    RispondiElimina
  5. magnifiche sensazioni... davvero belle le notti come questa...

    RispondiElimina