martedì 8 gennaio 2008

Il fantamorto secondo Derek

fantamortoQui a fianco potete vedere quali sono i miei candidati per il fantamorto. Ragazzi, ho una squadra che difficilmente verrà battuta, lasciatemelo dire! :D

1) Dinosauri - Sarà il clima, saranno le polveri sottili, non lo so, ma ultimamente li vedo un po' patiti, secondo me non durano molto
2) Adolf Hitler - Ha da poco scoperto che Eva Braun ha avuto relazioni di carattere sessuale con alcuni rabbini di Hannover. Il suo cuore non reggerà.
3) Elvis Presley - L'hanno visto informarsi su lapidi a forma di chitarra Gibson. Secondo me ha un piano.
4) Nerone - Il fumo lo ucciderà. Se non ci pensa prima il fuoco
5) Patrick de Gayardon - E' già la seconda volta che si butta e dimentica la tuta, alla terza potrebbe non andargli così bene
6) Al Capone - Johnny lo smilzo mi ha detto che Bob gli ha rivelato che Jimmy ha scoperto che Franky starebbe pensando ad un piano per toglierselo di mezzo. E io di Franky mi fido.
7) Il sindaco di Hiroshima - Sente ogni giorno le notizie dal fronte tedesco, e prega "che il cielo ci aiuti". Non credo che dal cielo arriveranno propriamente grandi aiuti
8) Jekill o Hyde?  Si odiano ma non sono ancora riusciti a incontrarsi... quando accadrà, uno ci lascerà la pelle, di sicuro.
9) Tutankhamun - Se non la smette di giocare con quel sarcofago qualche volta ci rimarrà chiuso dentro.
10) Che Guevara - Ha scoperto che il suo agente è scappato con gli incassi dei diritti sulle magliette e sulle bandiere. I sigari adesso se li sta mangiando dalla disperazione. Non gli farà bene allo stomaco

12 commenti:

  1. Haha!!

    ehm, scusa, come incipit non era un granchè xD ...è la prima volta che passo di qui. i miei complimenti, gran bel blog. davvero. ci passerò spesso...spero non ti dispiaccia! =) buona serata.



    MechanicRose

    RispondiElimina
  2. ahahahahhahahahhaha!!!

    ahahahhahaha!!!

    ahahahahahha!!!!!

    SEMPLICEMENTE GENIALE! Nessuno potrà batterti quanto ad originalità del Fantamorto!!!

    RispondiElimina
  3. Ha ha tutankamon c'è rimasto chiuso dentro eccome

    RispondiElimina
  4. @MechanicRose: Hehe, grazie!! Passa pure quando vuoi, the door is open! :-)


    @Curlyz: Con la risata mi hai fracassato un timpano, però grazie lo stesso per il complimentone hehe...


    @Ashaa: No cacchio, non dirmi che alla fine è morto davvero! Ma allora... ho vinto!!! :-)

    RispondiElimina
  5. @cosmogirls: Già! La prossima puntata, quando sarà, la dedicherò alle fanciulle :-)

    RispondiElimina
  6. Sembra che i dinosauri siano stati sterminati dagli insetti.Un caro saluto franca

    RispondiElimina
  7. @ceglieterrestre: azz, dovevano essere enormi quegli insetti!! °_° Hehe, scherzo... un saluto anche a te :-)

    RispondiElimina
  8. circa il tuo post libbri 2007...

    per me il libbro 2007 è stato il Minotauro di Friedrich Durrenmatt...ho la sensazione che forse ti puo piacere...buone letture 2008!

    acquatic girl

    RispondiElimina
  9. Mi informerò Acquatic girl, di sicuro :-) ...Grassie per il consiglio!

    RispondiElimina
  10. ...sempre di Durrenmatt cè anche "Greco cerca greca"...una ironica commedia in prosa...scusami per la mia intrusione...acquatic girl

    RispondiElimina
  11. Ma figurati acquatic girl, quale intrusione! Sei la benvenuta :-) E grazie anche per il secondo titolo!!

    RispondiElimina