venerdì 11 aprile 2008

Un giochillo...

Nonostante sia restio a partecipare a "giochi"  di qualsiasi genere, e in particolar modo quelli che assumono le sembianze di simpatiche "catene di sant'antonio", su invito della pregevole Curlyz ho deciso di fare un eccezione.

Riporto brevemente le regole:

1. indicare il link di chi vi ha coinvolti  (done)
2. inserire il regolamento del gioco sul blog (done)
3. citare sei cose che vi piace fare  (aye)
4. coinvolgere altre sei persone (later)
5. comunicare l'invito sul loro blog (later).


Sei cose che mi piace fare:

Creare artworks, digitali in quanto è il mezzo che mi è più congeniale, e curarli il più possibile. In parte è anche il mio lavoro. E scrivere brevi racconti, di quando in quando...

Passare tempo con gli amici di una vita, in qualche modo insostituibili, e sparare cazzate inverosimili al limite (e oltre) del nonsense.
Fondamentalmente, come quando ancora tutti frequentavamo le scuole superiori, ovvero eoni fa.

Guardarmi un bel film al cinema. Ma adoro guardarmeli anche a casa, nel buio del salotto, gustandomi una pizza e una birra in relax totale.

Ascoltare musica a volume insostenibile mentre "sfreccio" in bicicletta sulle stradine di campagna, nei pomeriggi d'estate. Sentendo i profumi della natura, l'odore dell'asfalto bagnato dagli irrigatori, il gracidare delle rane, e naturalmente... le cicale.

Gustarmi un bel libro, sotto il portico di casa, con un po' di whiskey e la mia cagnolona che mi fa compagnia. E strimpellare la chitarra, sempre con cagnolona e whiskey hehe.

Guardare il cielo, di notte. D'estate, naturalmente. Perdermi tra le stelle e lasciar correre i pensieri. In quei momenti faccio anche senza musica, cosa decisamente anomala conoscendomi! :-)

Ho girato l'invito, anche per evitare accavallamenti e doppioni, a queste 3 personcine: Fosca, Meredith e elgabeau

12 commenti:

  1. Ti piacciono le stesse cose che piacciono a me tranne la cosa della chitarra, non la so suonare e poi sono stonatissima uff

    RispondiElimina
  2. @elgabeau: hehe non preoccuparti, non la so suonare un gran che nppure io, ma strimpellare mi rilassa lo stesso :-)

    Forse me la sarei cavata meglio come cantante hehe!

    RispondiElimina
  3. preparati....che fra qualche giorno le spari insieme a me le cazzate! speriamo di non "uccidere" nessuno!

    besos

    RispondiElimina
  4. Hehe verissimo Curlyz, fantastico. Ma non mi preoccuperei, se anche ci arrestano visto come va la giustizia in italia tempo 2 giorni e siamo fuori. :D

    RispondiElimina
  5. E ora la Khira lascia la sua firmetta (e io ancora non ho scritto il mio post..ma sei cose sei...cioè come si fa a scegliere?!?..vabbè andiamo avanti)...

    Dunque piccoli appunti:

    1)passare il Tempo con gli amici:e qua avrei da ridire...quando bippp ci stritoliamo in un bel girotondo a trois?!? Attendere aumenta il piacere ma è già troppo....Lascia Dubai e corri all'ombra del Colosseo!

    2)Guardare film a casetta mia:ma tu non sei quello che ci ha impiegato sette volte per andare oltre il 31esimo minuto di Memento?!?!?!!!!....ma non facciamolo sapere che ti addormenti appena fai play...shhhhh

    3)Ascoltare musica sfrecciando in bicicletta:e qua ho sentito nell'aria Concato....manco so chi è ma canta qualcosa di una in bici...Ma tu sei rockerman quindi ti immagino nel verde lumbard coi Pantera e la tua chioma al vento...........fiuuuuuuuuuu

    4)Perdermi tra le stelle nelle notti d'estate:uaaa dobbiamo aspettare st'estate per rivederti?!?!?!HIhihihhi

    5)La tua cagnolona mi ha chiesto di trasferirsi da me per il progetto Erasmus...in cambio abbiamo sorteggiato chi di noi verrà da te...Indovina?!?!....Ma che hai capito??????????BaciC obiouvsly!!!!


    RispondiElimina
  6. BaciC. al posto della cagnolona?!!!! ahahahhahahahahhahahahahaha

    dai che con quello che di solito mangia BaciC. risparmi pure!!!ahahahahahahaahhahaha

    RispondiElimina
  7. @Khiretta: hahaha mhai fatto morire. E mi trovi daccordo su tutta la linea, tranne per il piccolo particolare di BaciC, che trovo un po' agghiacciante... e non basta la rassicurazione sul piano economico Curlyz cara, nonnò!! :D

    RispondiElimina
  8. Ieri sera mi ha telefonata una certa Cagnolona-cucciolona-pucciosa:ha già le valigie pronte.

    Ma dice che qualcuno l'ha sequestrata senza nemmeno richiedere un riscatto.Si sente usata,le balena in testa il pensiero che non valga proprio nulla agli occhi del suo PanterosoPadroncino...

    Ho deciso di indossare la magica tutina da SuperKhira e correre a liberarla...

    In fondo è uno scambio equo quello con BaciC....E non bisogna nemmeno farle il bagno,è autonoma su questo.Anche se butta nel cestino i bagnoschiuma altrui grrrrrrrrr...........

    RispondiElimina
  9. @utenteanonimosuperkhiretta: dì la verità, quanti mohito hai fatto fuori prima di scrivere il messaggio soprastante?! :D


    p.s: ma "mohito" si scrive veramente così?!

    RispondiElimina
  10. Mojito...si scrive mojito!!!!!!!!

    Non si può andare solo di bbbirra Derekuccio!

    Si ma qui passo per alcoolizzata io!!


    LaKhira(BevoSoloThe)


    RispondiElimina
  11. Pfui, solo te dice... hehe! Ma che ne so io di come si scrivono i nomi dei cocktail, non sono così trendy hahaha!!!

    RispondiElimina
  12. anche io come te non amo le catene ma quando sono stata coinvolta in questa catena ho deciso di farla, infondo aiuta a conoscersi un pò in più, no?

    RispondiElimina