martedì 12 maggio 2009

Swordfishtrombone

In questo periodo ho una capacità di concentrazione pari a zero. Il mio cervello è invaso da un flusso di pensieri che cambia direzione di continuo, lasciando basito il mio ultimo neurone che sembra non riuscire ad afferrare ed elaborare decentemente un concetto che sia uno.

Questi sono gli appunti che gli ho trovato sul comodino:

  • Non credevo che esistesse un profumo unisex allo zampirone, ma a quanto pare esiste.

  • Ricordarmi di allungare la lista delle cose che odio, ci sono new entry

  • La convinzione che il genere umano sia fondamentalmente stupido si fa sempre più forte

  • E' un po' che non vado al cinema

  • Penso alla politica e non riesco a decidermi se l'urto del vomito è più forte se guardo a destra o a sinistra. Che sia labirintite?!

  • Perchè per uscire con 4 amici è necessario organizzare minimo 6 mesi prima, come se fosse un summit ONU?

  • Queste tagliatelle ai funghi sono favolose

  • Ricordarsi degli effetti della pizza "mozzarella di bufala, briè e crudo di Parma". Svegliarsi venti volte di notte per andare ad abbeverarsi in cucina è uno strazio.

  • Forse nell'ultimo periodo ho ecceduto col metal. Devo ripristinare l'equilibrio nella forza, un mese di Glen Miller dovrebbe bastare

  • Comprare olio d'oliva, taralli, pomodori e una casa.

  • Mi piace il profumo dell'erba tagliata di fresco

  • Centrali nucleari in Italia, hahahahahhahahhahhhahha!

  • Gente che urla e insulta, tette e culi ad ogni ora, informazione pilotata, politici come soubrette, pubblicità di auto, timvodafonewind e profumi francesi, drag queen e monsignori, pop di infima categoria e reality show per tutti i (cattivi) gusti. "Cosa c'è di bello in tv stasera?" "Mi prendi per il culo?!"

  • Meno male che c'è l'estate

  • Vedevo nero, nero pesto. Poi mi hanno messo in braccio quella pargoletta dal nome dolce. Mi ha dato un bacino e mi ha donato una zebra di plastica. E di quel nero non era rimasta più traccia.

  • Non capirò mai perchè il mio sex-appeal sembri aver effetto principalmente su signore cinquantenni o ragazze fidanzate.

  • Mi piacerebbe andare a giocare a tennis qualche volta, ma i miei amici sono troppo scansafatiche.

  • Perchè non mando a quel paese pubblicità e tecnologia e vado a vivere in un posto che mi permetta di avere ritmi più naturali? Perchè probabilmente farei la fine del tipo in "Into the wild".

  • E' un po' che non mi concedo del whiskey, devo rimediare.

  • Il DVD che ho visto ieri mi ha ricordato quanto Famke Janssen sia gnocca. Punto. Megan Fox dite?! Tsk, pivelli!!

  • Ricordarmi di staccare e andare in vacanza, prima che mi colga un raptus omicida tipo Amok.








5 commenti:

  1. curiosissima di sapere quali sono le new entry! :-D

    RispondiElimina
  2. per fortuna (?) non ho appunti sul comodino.

    Li metto direttamente nel blog.

    Quindi me ne perdo buona parte per strada.

    E il mio blog è ciarpame (ma non redditizio come quello più famoso, nemmeno così vomitevole però)...


    Chissà se troverei i miei appunti così divertenti, se esistessero.

    :-)

    RispondiElimina
  3. Sul punto 3 sono d'accordissimo...tale convinzione in me aumenta esponenzialmente ora-per-ora!

    Sul comprare "olio,taralli e pomodori" vorrei saperne di più.....sai com'è,è cibo!!

    E comunque che tu fossi un tenero gentleman si era capito già,anche senza bacino+zebra in plastica....[che poi,meglio un bacio innocente che quello delle zitellone attempate!!!]


    [Midori-quella-mai-loggata]

    RispondiElimina
  4. Se ora tu avessi messo i numeri invece dei punti ti avrei chiesto di diventare membro onorario del club degli amanti degli elenchi, ma a quanto vedo non sei ancora pronto per questo grande passo.


    Io sono interessata alla storia del profumo allo zampirone, soprattutto se allontana le zanzare.

    Poi credo di poter quotare più (la storia dell'organizzazione del summit Onu è una santa verità; tecnologia, pubblicità e televisione dovrebbero star fuori dalla mia vita, anche se ambisco alla nuova frontiera del nerd) o meno (via funghi, estate e whiskey) tutto.


    Megan Fox io l'abolirei perché dico che è un male che un uomo possa rendersi conto che una donna potrebbe anche (in teoria) essere fatta così.


    ;-)

    RispondiElimina
  5. @Curlyz: eh devo raccogliere un po' le idee e poi vedrai che un altro post lo faccio :D


    @Mezzastrega: hehe, se solo riuscissimo a trasformare il nostro "ciarpame" (che ciarpame non è) in qualcosa di appetibile per la tv, saremmo ricchi!! Sai cosa? Probabilmente non è abbastanza ciarpame:-)


    @Midorina: Olio, taralli e pomodori potrebbero diventare la mia personale dieta preferita :D Oddio, dieta per modo di dire hehe.

    Io tenero gentleman?! Naaaahhh... solo un pochino forse ;P (però grazie)


    @Nephie: Si, lo so che anche questa volta ho fallito nell'impresa, Maestra. Però è più forte di me, i numerini non mi vengono... :D


    Il profumo allo "zampirone" (l'olezzo più simile che ho trovato è quello) è qualcosa di letteralmente inodorabile, la NATO dovrebbe bandirlo immediatamente da tutte le profumerie! Non so che effetto abbia sulle zanzare, ma su di me è repellente ;D


    Rispetto la tua opinione su Megan Fox, ma per par condicio dovremmo eliminare anche i vari Pitt, DiCaprio, Bloom... hehe!


    RispondiElimina