venerdì 19 febbraio 2010

Un topo in trappola...


 

... ma non troppo.

Splendido spot ;-)

4 commenti:

  1. Noo mi spiace Antartica!! :-S
    Per lo svenimento -che spero tu abbia evitato- e anche un po' per i latticini... pensa che io li adoro, letteralmente!!

    Però dai, qui il vero protagonista dello spot è il topastro! E che fibra! ;-)

    RispondiElimina
  2. Haha e io che l'ho letto giusto senza accorgermi dell'errore che dovrei dire? (come correttore di bozze sarei una frana!) ;-)

    RispondiElimina
  3. io sono bravetta a corregger bozze... son perfettina :-D

    lo spot me l'aveva fatto vedere il principe tempo fa... :-)

    e ce ne sono di spot davvero divertenti...

    RispondiElimina
  4. Anche io vorrei essere perfettino, ma non mi viene! (E questo è un bel cortocircuito... hehe)

    RispondiElimina