venerdì 21 dicembre 2007

Mi sento un re...

king
Ho appena finito "Sulla strada" di Kerouac. Perchè mi sento un re?! Perchè l'ho finito dopo MESI e MESI di faticose letture notturne, ho sudato tanto quanto Dean e Sal in perenne affannoso e disperatamente liberatorio viaggio attraverso gli Stati Uniti e oltre. E' stato faticoso, mai ho impiegato così tanto a leggere un libro. Ma alla fine ho vinto, l'ho finito, e ho deciso di autoincoronarmi Re.

p.s: la cosa strana è che il libro è davvero un capolavoro, Kerouac ha uno stile favoloso, pazzesco... rimane quindi un mistero il perchè ci abbia messo così tanto tempo ad arrivare a pagina 379 hehe!

p.p.s: Curlyzina, visto allora come mi sta bene il mantello? :-P

3 commenti:

  1. Oh non avevo visto il commento!!

    Beh, dopo un complimento come questo, fatto da una ragazza così fashion... sono pronto per sfidare le passerelle di tutta europa credo! :D

    RispondiElimina
  2. decisamente faticoso. ma giustamente ne vale la pena.

    RispondiElimina