lunedì 17 marzo 2008

Un po' di musica nuova

Ecco cosa ho deciso di "buttare" nel fedele player... nonostante il solito (per chi mi conosce) guazzabuglio di generi, potrei anche dire che le scelte riflettono un po' il mood del momento, e la cosa folle è che sarebbe pure vero! 

Per chi vorrà, buon ascolto...

Atreyu - You Eclipsed By Me
Beastie Boys - Sabotage
Bob Dylan - Things Have Changed
Brian Setzer - Dirty Boogie
Calexico - Stray
Dire Straits - Calling Elvis
Eagles - I Can't Tell You Why
Eric Clapton - Layla Unplugged
Iced Earth - Watching Over Me
In Flames - Episode 666
Leonard Cohen - I'm Your Man
Megadeth - She-Wolf
Michael Buble - Fever
Pantera - Walk
Paolo Conte - Via Con Me
Savatage - Morning Sun
Sergio Cammariere - Dalla Pace Del Mare Lontano
Sunna - Power Struggle

Ossequi,
Derek

4 commenti:

  1. tranne che per un paio di titoli a me sconosciuti ( mi riprometto di ascoltarle quanto prima) ti appoggio su tutta la linea...mi hai sorpreso con Layla! la trovo meravigliosa!

    RispondiElimina
  2. Ottima scelta! Niente dei Radiohead?

    RispondiElimina
  3. @Ashaa: buona "provatura" allora :-)


    @Curlyz: considerato che la musicologa (alla quale onniscienza mi inginocchio) sei tu, è per me un onore averti sorpreso con nomi sconosciuti e.. con Layla :-)

    La trovo anche io favolosa, soprattutto la versione acustica...


    @cielidirlanda: ma sai che i Radiohead non mi hanno mai "preso"? Però li ascoltai anni fa... dovrei riprovare! :-)

    RispondiElimina