martedì 12 gennaio 2010

Stranger in a strange land

Stranger-Strange-Land-753749Mi sento come uno straniero in una terra straniera, di giorno non ho punti di riferimento, e la mia bussola è impazzita.
Sorrido ma sento che una parte di me sta recitando una parte. L'altra parte di me non so cosa diamine stia facendo, invece, a parte tenermi sveglio la notte.

Adesso sono seduto sul letto con le gambe incrociate, mentre guardo (con un occhio) un penoso film del 96 con  K. Russel e S. Seagal.
Sono talmente perso da non non provare neppure l'impulso di cambiare canale. E si tratta di un film veramente agghiacciante, una boiata stellestrisce del tipo "USA vs pericolosissimi attentatori su un aereo carico di bombe nucleari e virus" che neppure negli anni 80.

Avrei un paio di libri da leggere ma non credo sarei in grado di capire una sola parola, la playstation stasera non mi attira, e la chitarra sta benissimo li dov'è (sul suo bel trespolo a prendere polvere).

Forse farei meglio a spegnere tutto: pc, televisione, abat-jour... anche i lampioni in strada, persino quelle 3 stelle che si intravedono tra le nuvole. Questa sera non so apprezzare neppure quelle. Forse è meglio spegnere anche me.

Zot.

7 commenti:

  1. No. Tutto, ma Steven Seagal no.
    Piuttosto buttati sotto la doccia fredda e vedi che risvegliarsi da questo orrore sarà più semplice di quanto sembri. Forza.
    (Sono anch'io a gambe incrociate, e la cosa mi fa paura).
    ;-)

    RispondiElimina
  2. Peccato,potevo farti ridere,sono brava a far ridere sai?
    In questi momenti ha due strade,la prima e' metteri al buio ad aspettare il sonno e l'abbraccio del nulla che ti avvolga la testa,la seconda strada e' parlare con qualcuno...se hai qualcuno che ti ascolta pero'.peccato,ti avrei anche ascoltato  sai!!!!
    vabbe'... restero' a fissare il soffitto :)

    RispondiElimina
  3. @Nephie: si lo so, Seagal significa essere arrivati alla frutta. Però ti giuro, col freddo che ho in sti giorni, piuttosto di una doccia fredda preferirei beccarmi in fila Trappola sulle montagne rocciose, Sfida tra i ghiacci, Nico, Programmato per uccidere e Belly of the beast. Io la doccia la faccio (quasi) calda anche ad agosto haha!
    Come va stasera, ancora gambe incrociate? ;-)

    @Magrassa: hehe ma io HO parlato. Qui sul blog, almeno:D E devo dire che come valvolina di sfogo, qualcosa fa sai? ... Grazie :-)

    @Antartica: haha bellissimo sto bimbo. Adesso vado a prendere la gazzetta di la, strappo qualche pagina e vedo cosa succede!! Un abbraccio a te... :-)

    @Midorina: E io ricambio con tutte le braccia (che comunque sono due ma ce le facciamo bastare, che dici?) e pure con tutto il cuore. Appena rimetto in ordine il cervello, ti chiamo. :-)

    p.s: haha, forse hai confuso mr Seagal con mr Norris. Però devo dire che il fil-rouge che li accomuna è spesso come la A1Milano Napoli haha, confonderli è più che facile. :D


    RispondiElimina
  4. Stasera sono seduta alla scrivania. Che è molto peggio, credimi.

    RispondiElimina
  5. @Nephie: anche io quella sera ero alla scrivania... e si, è peggio :-S

    @Antartica: non credo molto, ma qualcuno invidioso della mia beltade (haha, sò ironico) aveva messo in giro perfino questa voce per screditarmi!! :D

    RispondiElimina
  6. chuck norris ha qualcosa di simpatico... cioè... sembra uno che si atteggia a duro e invece non lo è affatto...
    per dire

    Ste (che mi pare di chiamare uno dei figli di una carissima amica ;-)) devi pensare positivo...
    Invece di stare a guardare film assurdi ad assurde ore.... immagina casa tua, come la vuoi, fin nei minimi particolari e in una giornata di sole... forse non ti farà dormire, ma quando andrai a scegiere mobili o ordinare lavori, saprai esattamente quel che vuoi, che ha il suo bel vantaggio :-)

    Un abbraccio, è solo un periodo e passerà.

    (we ask him to smile, waited a while to see if we could make him laugh)

    RispondiElimina
  7. @antartica72: persone brutte e cattive :D

    @mezzastrega: si è vero ma è anche brutto come la morte su!! Hehe :-)
    Grazie per la vicinanza streghetta... ho le spalle larghe e sono un mulo ma... mi dai/date un certo conforto sai?
    Alla casa in effetti ci ho già pensato fino all'analisi delle fughe delle piastrelle... mi sa che mi devo fermare, prima di arrivare a livelli submolecolari hehe!

    In settimana magari posto qualche disegno così mi dici come ti sembra :-)
    Grazie...

    RispondiElimina