mercoledì 28 novembre 2007

Fantasie

Prima mentre tornavo a casa dall'ufficio stavo rimuginando sulle pessime giornate che sto passando al lavoro, sui  grattacapi con i clienti e quelli con le banche, sui problemucci di cuore e quelli di salute eccetera... e mi sono detto che ci vorrebbe qualcosa per tirarmi un po' su.
E ho iniziato a fantasticare su come non mi sarebbe dispiaciuto passare il resto della serata...

Purtroppo il fatto che i due elementi cardine della mia fantasia (una "lei" e un caminetto acceso) mancassero all'appello ha fatto svanire tutta la poesia nella frazione di un secondo, quindi adesso oltre ai problemi di cui sopra ho anche un certo non so che di "amaro in bocca".

Ma non potevo semplicemente evitare di "pensare"?! 

5 commenti:

  1. Eh Derek Derek....alla fine la fantasia non costa niente,nessuno ti impedisce di "volare un po' qua e un po' là"...Pare comunque che a molti aiuta la Nutella,non so se sia così.Io non la mangio ma ognuno ha il suo rimedio...=)

    RispondiElimina
  2. Khiretta carissma, con la nutella cho provato ma ho scoperto che gli effetti benefici sono a breve termine... però forse è che l'assunzione per via orale è troppo "light", dovrei provare via flebo hehehe! Che dici, faccio un test?! :D

    RispondiElimina
  3. Ah non chiederlo a me che ho la fobia degli aghi brrrrrrr...

    Coooooooooooomunque se ti può essere utile,ricorda sempre che c'è Lourdes =)

    RispondiElimina
  4. ragazzi si, andiamoci... che qui le cose vanno di quella cosa che ha lo stesso colore della nutella!!!

    RispondiElimina
  5. @Khiretta: anche io li odio gli aghi... e pensa che però quando faccio prelievi o iniezioni DEVO assolutamente guardare, è più forte di me!


    @Khira & Curlyz (il "dinamico duo" hehe): Io ho preso dei rosari nuovi anche per voi, e le carte-gioco dei santi per passare entusiasmanti ore di divertimento assoluto mentre raggiungiamo la meta! :D

    RispondiElimina