sabato 3 novembre 2007

come misure ci siamo...tu che dici? :-D

berlupuffo

8 commenti:

  1. io quella immagine l'ho messa come sfondo sul cellulare!!

    se t va passa x il mio blog

    bai bai cece

    RispondiElimina
  2. [sarcastic mode on]

    Io quell'immagine cel'ho tatuata, a colori, sulla skiena!!

    Se t va passa x il mio blog ke è un trip assurdo!

    bai bai Deks

    [sarcastic mode off]

    RispondiElimina
  3. @Cece: si scherza comunque eh!

    RispondiElimina
  4. 'sera...non commento il post non perchè mi manchino le parole (quante ce ne sarebbero in verità...) ma solo per una comunicazione di servizio:Khira is back =)

    RispondiElimina
  5. Ciao Khira!! Bentornata nel gruppo di "pellegrinanti verso lourdes"!! Come non commenti il post, non lo senti come un obbligo morale imprescindibile? Quel faccione sorridente lassù non invita quanto meno ad inanellare una discreta sequenza di insulti liberali?! :-)

    RispondiElimina
  6. devo ammettere che fa ridere

    RispondiElimina
  7. Il grande Puffo è meglio lasciarlo nelle mani di Gargamella !

    Lui si che saprebbe cosa farci ;-)

    RispondiElimina
  8. @Edio: Magari hehe, non avrebbe fatto in tempo a formare un nuovo puffopartito!

    RispondiElimina