domenica 18 novembre 2007

Una strada a senso unico







6 commenti:

  1. Porta la chitarrina nel pulman Derek....peccato ti manchi la sigaretta da figazzo!!!

    RispondiElimina
  2. @Khiretta: posso sempre imparare a fumare hehe! Un corso accelerato! :D

    RispondiElimina
  3. sisi...te le compro io le sigarette...voglio vedere come farai a fumarti il chewingum! :-D

    RispondiElimina
  4. @Curlyz: Hehe, dici che non si accendono i chewingum?! Chissà, magari proviamo e scopriamo che sono una figata, poi vendiamo il brevetto alla Big Babol e diventiamo ricchi!! :D

    RispondiElimina
  5. Eh, sì, una birra, un paio di stivali impolverati, anziché pioggia io ci vedrei una sera calda stellata, la sua voce è evocativa, mi piace.

    Ci credo che è uno dei pezzi che ti piace suonare, bravo :)

    RispondiElimina
  6. Ciao gospelandmore :-) Grassie per l'apprezzamento e... bella (e azzeccata) l'immagine della calda sera stellata, mi hai ricordato quanto mi manca l'estate!

    RispondiElimina