mercoledì 17 ottobre 2007

TANTI AUGURI DEREK!!!!

6 commenti:

  1. Nooooooooooooo...come auguri?!

    Potevi dirmelo,preparavo la mia speciale tora al cioccolato!

    Ma scusa...non offri nulla?!...mmmm.....

    RispondiElimina
  2. @Mooooorbida: Grassie :-)


    @Khira: hehe il compleanno cerco sempre di tenerlo segreto, perchè così do agli altri l'idea che io non invecchi mai!! Una torta al cioccolato? Yum, preparala che poi sul pullman ci facciamo una bella scorpacciata!! E porto anche la vodka alla pesca così si brinda hehe!

    RispondiElimina
  3. Solite scuse sese...di solito sono io che non dico nulla del mio compleanno.Ma tanto nessuno ci crede quando dico quanti anni ho....=)

    Io la preparo eh...guai se scordi la MIA vodka!

    RispondiElimina
  4. @Khira: Ok ok, vodka per te e sambuca per Curlyz e me. Visto che siamo in due prenderò la bottiglia da 2 litri così siamo sicuri di non restare senza... :D

    RispondiElimina
  5. Scusa il ritardo ma l'ho letto solo ora il post....Auguri!!!!!!

    RispondiElimina